Benvenuti

Prowein 2016

Prowein 2016

Come promesso siamo felici di annunciare la nostra presenza alla prestigiosa Fiera Internazionale PROWEIN che si terrà a Düsseldorf dal 13 al 15 marzo 2016.

Soddisfatti per i risultati e gli apprezzamenti ottenuti lo scorso anno, oltre a voler consolidare la presenza sul mercato con vini già affermati e conosciuti, quest’anno la Castellargo è orgogliosa di presentare TERRE DI CHIARA , una piccola azienda agricola di nostra proprietà, fondata da Argo Castellarin e da sua moglie Chiara, nata dall’amore tra due persone che amano il vino e la viticoltura.
Una piccola azienda che punta tutto sulla qualità,con minore produzione ma maggiore qualità delle uve,di conseguenza l’idea di creare dei prestigiosi uvaggi (blend) per ottenere vini unici e speciali, dove vengono esaltate le caratteristiche di ogni singolo vitigno, dando vita così a vini eccezionali che prendono i pregi di ciascuna varietà.
Nascono così questi tre fantastici vini che avrete modo di poter assaggiare e testare durante la manifestazione:

30 Anni – Predicatum

Dedicato ai 30 anni d’amore di Argo e Chiara e alla loro vita assieme, un uvaggio ottenuto dalla fusione di Refosco dal Peduncolo Rosso, Schioppettino e Pignolo tre dei migliori rossi autoctoni del Friuli Venezia Giulia.

Elysium: in greco antico significa “luogo e condizione di beatitudine serena, di sovrumana delizia”, come le sensazioni che dona questo fantastico uvaggio di Pinot Noir e Cabernet Sauvignon, quando lo si beve.

Syrtis che Amoxil online prende nome da una zona vulcanica del pianeta Marte: un vino maestoso e imponente, esplosivo come lo è un vulcano, un’eruzione di profumi e aromi che lasciano una sensazione di estasi in bocca e al naso.

Ma non è finita, PROWEIN sarà l’occasione per presentare in anteprima, sempre per TERRE DI CHIARA, il nuovo Spumante Brut Millesimato a lunga fermentazione, prodotto con uve Müller Thurgau.

Non potete perdere l’occasione, pertanto vi aspettiamo per una degustazione di questi favolosi prodotti presso il nostro stand

PADIGLIONE 15 – STAND 15G51

A presto!